Bellini carni
Una storia di famiglia
Fondata negli anni ‘60 da Michele Bellini, l’azienda Bellini M. & Figli srl nasce come piccola realtà a conduzione familiare, dedita alla macellazione di capi di bestiame locali. Negli anni ‘80/90 l’attività passa nelle mani dei figli Miriam ed Enrico, l’impresa si amplia e diversifica la propria offerta, passando alla lavorazione di bovini provenienti dai migliori allevatori e macelli di tutta Europa.
Chi siamo oggi
La nuova generazione
Nel 2006 la Bellini M. & Figli srl raggiunge l’assetto attuale, garantendo flussi importanti e un alto livello tecnologico, pur mantenendo una conduzione familiare. La società è attualmente gestita da Miriam con i suoi figli Andrea e Valentino, cresciuti da sempre all’interno dell’azienda. Ed è proprio grazie alla loro intraprendenza e alla passione con cui svolgono ogni giorno il proprio lavoro che, nel 2010, l’azienda inaugura la nuova sede.
I numeri della sostenibilità
Un impegno per il pianeta
I costanti investimenti per lo sviluppo tecnologico sono indicatori delle elevate prestazioni del processo produttivo di Bellini Carni, che punta a un modello d’impresa sempre più sostenibile dal punto di vista etico e ambientale.
L'azienda
Il nostro modello di business
Organizzazione
Efficienza e cura per i dettagli
Da sempre il rapporto umano sta alla base della relazione di fiducia instaurata nel tempo con i nostri clienti, che si sentono tutelati dalla presenza costante dei titolari di Bellini nelle trattative, con la garanzia di un prezzo molto competitivo sul mercato e di un’accurata selezione dei prodotti a loro destinati. Un sistema di compravendita perfezionato negli anni, che ha sempre assicurato il massimo risultato.
Carni dal nord Europa: una scelta consapevole!
Negli ultimi anni le carni bovine provenienti dal nord Europa vengono sempre più considerate e sono – a tutti gli effetti – di primissima qualità, godendo infatti di una buona reputazione lungo tutta la filiera del comparto agroalimentare. Una delle ragioni per cui queste carni sono tanto apprezzate è l’ambiente in cui vengono allevati gli […]