Il 2023 ha rappresentato una importante svolta per la nostra famiglia, con una nuova immagine per la Bellini Carni. La crescita dell’azienda e il completamento di uno stabilimento ad alti contenuti tecnologici sotto il profilo produttivo e fortemente orientata all’attenzione per l’ambiente, richiedeva un adeguamento nelle modalità e negli strumenti di comunicazione. Il primo e più significativo di questi interventi è stato fatto nell’ambito della corporate identity.
Dopo oltre 30 anni, abbiamo intrapreso una profonda azione di rebranding con una rivisitazione in chiave contemporanea dello storico logo aziendale ‘Bellini Michele & Figli’, che unisce ora un rinnovato pittogramma della lettera B alla nuova dicitura Bellini Carni, più diretta e aderente anche all’indirizzo del nuovo sito www.bellinicarni.it. Il nuovo logo è ora applicato a tutti gli strumenti di comunicazione Bellini Carni.
In particolare, il nuovo sito appena messo online propone in una forma chiara ed efficace tutti i prodotti e i servizi offerti ai nostri clienti e distributori, nonché un approfondito sguardo sul mondo Bellini per quanto riguarda i temi della filiera, della qualità, della produzione nel suo complesso e sui servizi riservati ai vari canali distributivi.
Attraverso un’area riservata, cui è possibile accedere previa compilazione di un breve format dove lasciare i propri dati, si possono inoltre scaricare le nuove schede prodotto per conoscere nel dettaglio l’intera offerta dei prodotti Bellini. Segnaliamo infine a tutti i nostri distributori e clienti nel mondo Ho.Re.Ca e alle migliori macellerie la messa online del nuovo sito www.lamarblet.it, sul quale potrete scoprire l’altissima qualità di una linea di prodotti esclusivi e caratterizzati da una marcata marezzatura delle carni.
Benvenuti dunque nel nuovo mondo di Bellini Carni!