Chi Siamo

Commercio e lavorazione carni

dagli anni '60

La ditta Bellini Michele & figli srl è uno stabilimento di sezionamento e lavorazione carni, che si occupa principalmente di disosso e sezionamento di carni bovine, oltre alla commercializzazione (avvalendosi di mezzi propri) e al congelamento delle stesse. L'azienda si trova in una proprietà di circa 6500 mq ad Antegnate in provincia di Bergamo.

Ci avvaliamo della collaborazione di uno staff di 20 persone, altamente qualificate e specializzate.Vi garantiamo la massima qualità e rispetto di tutte le norme ignienico-sanitarie previste per legge e grazie agli impianti ed ai software all’avanguardia riusciamo a tenere sempre sotto controllo la tracciabilità totale delle merci.

Fondata negli anni ’60 dal Signor Bellini Michele, nasce come piccola realtà a conduzione familiare. Solo negli anni ’80/90, quando al Signor Bellini si affiancano nella gestione dell'attività i due figli Miriam ed Enrico, la ditta riesce ad ampliarsi e diversificare la propria attività, dalla macellazione e lavorazione di soli animali locali, passa alla lavorazione di materie prime provenienti da tutta l'Europa. Nel 2006 la Bellini Michele & Figli srl si trasforma ulteriormente acquisendo l’assetto attuale dell'azienda, restando sempre a conduzione familiare. La società è attualmente gestita da Miriam con i sui figli Andrea e Valentino, cresciuti da sempre in questa realtà. Proprio grazie alla loro voglia di fare e della passione con cui svolgono il proprio lavoro che nel 2010 l'azienda inaugura il nuovo e moderno stabilimento.